Travolto il Granata: è un Bellaria...Real

in Home
19. 01. 28
posted by: Gianluca
Visite: 25
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Travolto il Granata: è un Bellaria... Real

Seconda vittoria consecutiva nel nuovo anno. È la svolta tanto attesa

Aspettiamo il terzo indizio (ovvero il prossimo impegno interno contro il fanalino di coda San Clemente) per gridare alla prova "certa". Tutto però lascia suppore che il Bellaria abbia imboccato la strada giusta. Perché al di là delle proporzioni del risultato, il successo esterno ottenuto sul campo del Granata (seconda forza del campionato, è bene ricordare) ha messo in luce gli ulteriori progressi della nostra formazione sotto il profilo del carattere, della determinazione e della gestione della gara. Adesso però vietato fermarsi, anche perché il centro del plotone ha ripreso a correre (vedi i successi di Savio, Sant'Ermete e Athletic Poggio), alzando di fatto la quota salvezza.    

Fonte: Corriere di Romagna 28 gennaio

GRANATA-BELLARIA 0-3

Granata: Oreste, Babino (20' st L. Foschi), Romagnoli, Limouni, Asllani (5' st Amaducci), Ugone, Vitali (25' st Muci), Solinas (15' st A. Foschi), Fiori, Boni (15' st Silighini), Mancini.

A disposizione: Venghi, Magnani, Paolucci, Giunchi. Allenatore: Cantoni.

Bellaria: Mignani, Cuni, Baldini, Fusi, Floris, Moramarco, F. Chiussi, V. Chiussi, Caporali, Indelicato, Facondini (42' st Zoffoli).

A disposizione: Sapucci, B. Vasini, A. Vasini, Gambuti, Di Cristofaro, Magnani, Antonelli, Aragao. Allenatore: Reciputi.

Arbitro: Rossi di Cesena.

Reti: 43' pt Indelicato; 11' st Caporali, 36' Indelicato.

Ammoniti: Boni, Asllani, Ugone, L. Foschi, Facondini, F. Chiussi.

Netta e inattesa battuta d'arresto per il Granata, sconfitto a domicilio dal Bellaria. Nonostante un inizio favorevole ai padroni di casa, rei di non aver saputo sfruttare la diverse occasioni create, a sbloccare la partita ci ha pensato Indelicato, che al 43' ha battuto Oreste portando in vantaggio il Bellaria nel miglior momento del Granata. Nella ripresa, la gara è diventata nervosa, dopo il contestato rigore assegnato dal dirtettore di gara in favore del Bellaria che però ha sprecato, prima di trovare la rete dello 0-2 con Caporali e il definitivo gol dello 0-3 con lo stesso Indelicato, autentico mattatore della partita.

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s