Ko inatteso con il San Clemente

in Home
19. 02. 05
posted by: Gianluca
Visite: 43
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ko inatteso con il San Clemente

Prima il vano assalto, poi nei minuti finali arriva la beffa

Occasione persa, inutile girarci attorno. Per dare continuità al trend positivo delle ultime settimane e mettere ulteriore fieno nella cascina di una classifica che ancora vede il Bellaria invischiato nella lotta per non retrocedere. Sconfitta dal sapore beffardo, ma già da domenica, in casa del forte Riccione (reduce però da una pesante battuta d'arresto contro il Novafeltria), la squadra di Reciputi è pronta a riscattarsi.      

Fonte: Corriere di Romagna 4 febbraio

BELLARIA-SAN CLEMENTE 0-1

Bellaria: Mignani, Floris, Baldini (14' st Aragao), Fusi, Moramarco, Zaghini, F. Chiussi (7' st Cuni), V. Chiussi, Caporali (38' st De Cristofaro), Indelicato, Facondini (34' pt Gambuti).

A disposizione: Sapucci, Vasini, Zoffoli, Antonelli, Magnani. Allenatore: Reciputi.

San Clemente: Raffaelli, Tasini, Albani (17' st Buffone), Montyanari (22' st Buffi), Cenci, Mazzoni, Barbanti (20' st Conti), Calesini, Pecci, Righini (25' st Santoni), Geri (49' st Epiceno).

A disposizione: Baschetti, Cioffi, Dominici, Giannessi. Allenatore: Bianchi.

Arbitro: Benini di Forlì.

Reti: 42' st Cenci.

Ammoniti: Mignani, Cuni, Pecci. Espulso: Moramarco.

Il Bellaria manca l'occasione di sganciarsi dai playout, perdendo contro il fanalino di coda San Clemente. Brusca frenata casalinga dunque per la squadra di mister Reciputi. Gli ospiti partono bene con due occasioni, ma non impensieriscono Mignani. Al 36' i padroni di casa tentano la conclusione con Valter Chiussi: palla che però finisce alta. Nel finale di tempo, ancora una parata di Mignani su Pecci. Al 58' Fusi di testa non prende la mira, poi Indelicato poco più tardi spara alto. A tre minuti dalla fine il San Clemente trova il gol: da angolo, Cenci trova lo stacco vincente e di testa insacca.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s